Deciso il futuro di Lacazette: pronto un contratto da tre anni!

Ora è sicuro: Lacazette non vestirà la maglietta della Juventus nella prossima stagione. Nonostante l’interessamento per lui come vice Vlahovic, il suo futuro è ben lontano da Torino. A confermarlo è stato l’esperto di calciomercato Nicolo Schira che, tramite un tweet, ha appena rivelato il suo prossimo club. L’attaccante francese farà ritorno in Ligue One, proprio al Lione, squadra con cui è definitivamente esploso a livello europeo.

Lacazette Juventus Lione

L’Arsenal è stato informata dell’accordo durante questa settimana. Lacazette si trasferirà a parametro 0, in quanto il suo contratto con i Gunners è in scadenza. Ad attenderlo ci sarà un accordo triennale, che lo legherà al Lione almeno per le prossime tre stagioni.

Le cifre non sono state ancora del tutto definite. Mancano da limare gli ultimi dettagli e poi arriverà l’annuncio ufficiale.

L’operazione dunque è in fase più che avanzata, a conferma dell’intenzione da parte del presidente del Lione Aulas di riportare Lacazette dove tutto è nato. A febbraio disse: “Faremo del nostro meglio per farlo firmare”.

Impostazioni privacy