Calciomercato Juve, Del Piero consiglia: “Vi dico chi è il giocatore giusto per assistere Vlahovic”

Paul Pogba è sempre più vicino alla Juventus, ormai manca solo l’ufficialità da parte della società bianconera.

E a “benedire” l’eventuale ritorno del francese ha pensato la più grande bandiera vivente della storia della Juve,Alessandro Del Piero.

Pogba Juve Del Piero

“Pinturicchio” ha fornito il proprio punto di vista sull’affare tra la Juventus e il francese in un’intervista a Espn

Ecco le sue parole:

Penso che la Juve farebbe un affare riprendendo Pogba perché è il giocatore giusto per assistere Vlahovic in attacco con i suoi inserimenti, ma anche per proteggere la difesa che perderà una colonna come Chiellini.

Tutto dipenderà da cosa vorrà fare Pogba. Se vuole tornare in un club dove è amato dai tifosi e da tutto l’ambiente la Juve è la scelta giusta, se vuole lottare fin da subito per vincere la Champions dovrà scegliere un’altra squadra. Sicuramente il contesto sarà molto diverso, perché nel primo ciclo alla Juve era giovane e protetto da giocatori come Pirlo e Marchisio, stavolta sarebbe il contrario e toccherebbe a Paul prendersi la responsabilità di far crescere i compagni. Credo comunque che allo United sia cresciuto da questo punto di vista, come uomo e come calciatore

Parole di elogio quindi sia al giocatore che alla società, che con Pogba si assicurerebbe un centrocampista di grande spessore.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()