Calciomercato Juve, due top club di Serie A si inseriscono per Milenkovic!

La Juventus della prossima stagione è chiamata a sostituire il partente Chiellini che lascerà i bianconeri dopo ben 17 stagioni insieme. Professore della difesa della Juve e della Nazionale, Chiellini lascia un’eredità pesante che difficilmente verrà raccolta da un sostituto all’altezza. Tra i vari nomi accostati alla Vecchia Signora, uno di quelli che potrebbero rappresentare un’occasione vera e propria di calciomercato è Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Il difensore serbo ha disputato una buona stagione sotto la guida di Vincenzo Italiano e, grazie al valore relativamente basso della sua clausola (15 milioni di euro), potrebbe far comodo alla scuderia di Massimiliano Allegri, che potrebbe risparmiare sull’acquisto del difensore, puntando ad investire maggiormente su altri ruoli.

Milenkovic Juventus calciomercato

Ma, oltre alla società di Torino, ci sarebbero altri due club interessati al difensore viola. Infatti, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Inter e Milan avrebbero sondato il terreno che porta al centrale classe ’97.

Dopo aver mollato la presa con Rudiger, la Juventus dovrà valutare se affondare il colpo o virare su altri profili. I prossimi mesi sveleranno le strategie dei tre club di vertice, pronti a sfidarsi per la conquista del titolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()