Sconcerti sorprende tutti: “Chiesa-Vlahovic non è la coppia perfetta!”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il noto giornalista Mario Sconcerti ha affrontato vari temi, tra i quali l’interesse del Napoli per Bernardeschi e anche la coppia bianconera del futuro:

Penso che Bernardeschi sia una calciatore adattissimo per il Napoli. È un giocatore a cui è mancato l’ultimo saltino ma che ha una grandissima tecnica. Andrebbe in una squadra perfetta anche da un punto di vista tattico sia come sottopunta che come ala. Non dimentichiamoci che il Napoli deve sostituire le cessioni che farà, è vero che hanno preso questo georgiano di cui si parla molto bene ma penso che Bernardeschi sia perfetto anche perché ha dimostrato con l’Europeo di poter reggere anche livelli molto alti

Vlahovic Juventus

Oggi Corvino definisce Chiesa-Vlahovic la coppia perfetta: è così?
Premettendo che io mi fido ciecamente di Corvino e lo ho anche cercato quando ero a Firenze, non mi trovo completamente d’accordo. Naturalmente non li vedo ideali perché Chiesa non mi sembra uno da cross per il serbo. Va detto che sono comunque due giocatori fenomenali e un buon allenatore riesce a sfruttarli entrambi“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()