De Laurentiis, attacco durissimo alla Juve: “Ha avuto parecchi favoritismi!

Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione del ritiro di Castel di Sangro in programma a fine luglio, ha parlato della Juventus e non solo. Rilasciando delle clamorose dichiarazioni riguardo gli episodi arbitrali del passato.

Non è un problema di ridimensionamento, ma portare sul binario giusto delle cose che sono accadute all’interno della società in questi ultimi tre anni. Di accanimenti contrari e devastanti ne abbiamo subiti parecchi“.

De Laurentiis Juventus episodi

Sulla Juventus:Non è corretto fischiare un secondo posto contro una Juventus che ha dimostrato parecchie volte di avere dei favoritismi che l’hanno incoronata. Visto che io appartengo al genere delle persone perbene, questa condizione non l’abbandonerò mai, neanche se volessero incoronare me. Io devo rimanere limpido, non me ne può fregare di meno. Quando vado a letto la notte non dovrò mai pentirmi se ho mandato qualcuno a fanc**o“.

Su Ancelotti:Non fa piacere a Napoli quando uno porta il signor Ancelotti che viene per la stima che ha di me e si siede e accetta la metà di uno stipendio pur di venire a Napoli, dimostra di amare Napoli e non viene considerato dai tifosi“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()