Zaniolo-Juventus: spuntano due scenari per il suo futuro!

La Juventus continua a monitorare Nicolò Zaniolo. Non è un mistero che il classe ’99, autore del gol decisivo in finale di Conference League contro il Feyenoord, piaccia molto alla dirigenza bianconera per sostituire il partente Dybala.

Lo scoglio più grande è però la richiesta della Roma, ovvero circa 50 milioni di euro come base di partenza. L’esterno offensivo ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e al momento non si è trovato un accordo per un prolungamento con i giallorossi.

Zaniolo calciomercato Juventus

Stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica per lui ci sarebbero due scenari aperti. Uno di questi è il rinnovo alla cifra richiesta, ovvero a 4,5/5 milioni (il doppio dello stipendio attuale) con l’inserimento di una clausola da 50 milioni per la cessione.

L’altra ipotesi sarebbe quella di non rinnovare e attendere la scadenza, con la possibilità di essere ceduto anche a gennaio. Il giocatore è quindi a un bivio: dovrà capire se continuare ad affermarsi nella capitale oppure provare una nuova avventura, con la Juventus che resta alla finestra.

Gestione cookie