Juventus, Ranocchia vicino al rinnovo: i dettagli dell’accordo

Centrocampista classe 2001 e autore di un gol e tre assist in trenta presenze, FIlippo Ranocchia, gioiellino bianconero, ha disputato un’ottima stagione col Vicenza in Serie B, risultando determinante per la salvezza del club.

Alto 186 cm Ranocchia è dotato di un’ottima visione di gioco e di una grande tecnica, ma è altresì abile negli inserimenti.

Può giocare come mediano in cabina di regia o come mezz’ala e ha capacità e forza fisica per resistere agli urti in fase di pressione avversaria.

Ranocchia Juventus rinnovo

Non è da escludere che, una volta che tornerà alla Juventus, possa diventare la mezz’ala moderna che desidera tanto Allegri.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira Filippo Ranocchia, è vicino a rinnovare il suo contratto con la Juventus fino al 2026 e in settimana è previsto l’incontro con gli agenti per definire l’affare.

Il giovane bianconero verrà riscattato dalla Juventus, che però sembra aver deciso di non trattenere in prima squadra, ma di fargli acquisire esperienza in prestito in altre squadre.

Impostazioni privacy