Piace alla Juve, l’ex Roma non ha dubbi: “Se lo prendono fanno un affare”

Intervistato daTele Radio Stereo, l’ex ds del TorinoGianluca Petrachi ha parla così di Gleison Bremer, obiettivo d mercato di Juventus e Inter: “È un top, giocatore eccezionale. Meticoloso, attento, voleva migliorarsi. Ne ho ricevute di critiche quando lo portai per 5 milioni, fui investito. Trovare difensori veloci, forti fisicamente è difficile. Questa sua grande qualità la intravidi dal vivo in Brasile. Quando l’ho conosciuto capii che potevo puntarci. Merito suo, anche quando non giocava si è impegnato, ci ha sempre creduto. Chi prende Bremer fa un affare strepitoso.

Bremer, Juventus, Calciomercato

Stando a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, l’Inter avrebbe ottenuto il benestare del difensore brasiliano classe ’97 e vorrebbe chiudere in fretta l’operazione per evitare di scatenare una asta all’apertura del calciomercato. La richiesta del Torino oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma la società nerazzurra proverà ad inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino, tra queste anche l’attaccante Andrea Pinamonti.

Sempre secondo il quotidiano, se Bremer dvesse rimanere in Italia difficilmente accetterebbe la corte della Juventus. Il Torino infatti è il club che lo ha scoperto in Brasile, ed il suo sentimento di riconoscenza e il forte senso di appartenenza potrebbero giocare un ruolo importante nella scelta del giocatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()