Bernardeschi offerto a un club di Serie A: ingaggio troppo alto!

Federico Bernardeschi, come è risaputo, non rinnoverà il contratto con la Juventus. Il Nazionale azzurro non fa più parte del progetto futuro del club bianconero e ha espresso la preferenza di rimanere in Serie A.

Oltre alle due milanesi, Inter e Milan, l’ex Fiorentina è stato offerto anche ad un altro club: il Napoli. Il club azzurro sta infatti muovendo i primi passi sul mercato. A riferire la notizia è l’esperto di mercato Nicolò Schira.

Il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis lo voleva nel capoluogo campano due anni fa e i suoi apprezzamenti per Bernardeschi sono noti. Nel 2020 infatti l’aveva chiesto Gattuso ma l’azzurro aveva scelto di restare alla Juventus con l’approdo bianconero di Pirlo.

Al momento però le sue richieste di ingaggio sono troppo alte. Il bianconero percepisce infatti ben 4 milioni di euro. Difficile che il Napoli decida di offrire una cifra superiore ai 3 milioni a stagione. Se l’italiano non abbasserà le sue pretese sarà quindi difficile vederlo in azzurro.

Impostazioni privacy