Sei qui: Home » News » Bernardeschi offerto a un club di Serie A: ingaggio troppo alto!

Bernardeschi offerto a un club di Serie A: ingaggio troppo alto!

Federico Bernardeschi, come è risaputo, non rinnoverà il contratto con la Juventus. Il Nazionale azzurro non fa più parte del progetto futuro del club bianconero e ha espresso la preferenza di rimanere in Serie A.

Oltre alle due milanesi, Inter e Milan, l’ex Fiorentina è stato offerto anche ad un altro club: il Napoli. Il club azzurro sta infatti muovendo i primi passi sul mercato. A riferire la notizia è l’esperto di mercato Nicolò Schira.

Il patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis lo voleva nel capoluogo campano due anni fa e i suoi apprezzamenti per Bernardeschi sono noti. Nel 2020 infatti l’aveva chiesto Gattuso ma l’azzurro aveva scelto di restare alla Juventus con l’approdo bianconero di Pirlo.

LEGGI ANCHE:  Ronaldo può tornare in Serie A? Gli audio che confermano la trattativa!

Al momento però le sue richieste di ingaggio sono troppo alte. Il bianconero percepisce infatti ben 4 milioni di euro. Difficile che il Napoli decida di offrire una cifra superiore ai 3 milioni a stagione. Se l’italiano non abbasserà le sue pretese sarà quindi difficile vederlo in azzurro.