
BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 25: Angel Di Maria of Argentina celebrates after scoring the second goal of his team during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification match between Argentina and Venezuela at Estadio Alberto J. Armando on March 25, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
La Juventus e Angel Di Maria sono sempre più vicini. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport sono state poste delle basi importanti e c’è grande fiducia reciproca sulla riuscita dell’operazione. Anche Max Allegri è stato aggiornato sulla situazione, affare ad un passo dalla chiusura, con l’approvazione del Mister.
La volontà dell’argentino è trovare un club in cui passare l’anno del mondiale per poi tornare nella sua Argentina nell’estate 2023. Per questo i contatti delle ultime ore hanno partorito un”intesa di massima per un contratto di un anno con opzione.
Manca ancora l’intesa sull’ingaggio: la richiesta del Fideo è di 8 milioni più bonus, ma ci sono tutti i presupposti per far si che si possa trovare un compromesso. Cherubini prepara il blitz per trovare l’intesa: in occasione della finale di Champions il ds bianconero sarà a Parigi, dove incontrerà l’agente del giocatore.
Negli ultimi giorni anche il Barcellona aveva manifestato interesse, considerata la volontà di cedere Dembelé, ma Di Maria sembra aver preferito i bianconeri.
This post was last modified on 26 Maggio 2022 - 16:22 16:22