
BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their team's fourth goal with Ruslan Malinovskyi and Luis Muriel during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Juventus è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Grossi movimenti ci saranno in attacco: dopo l’addio di Dybala, e considerato il futuro incerto di Kean e Morata, sono previsti sconvolgimenti pesanti.
I nomi che nelle ultime settimane rimbalzano con più insistenza sono quelli di Luis Muriel e Marko Arnautovic. La notizia è stata confermata poco fa in diretta su Sportitalia:
“La Juventus fa sul serio per Muriel come vice-Vlahovic. Più probabile l’arrivo del colombiano rispetto a quello di Arnautovic”.
Probabilmente è lo stesso Max Allegri a preferire Muriel: il numero 9 dell’Atalanta sostituirebbe alla perfezione Morata perché, come lo spagnolo, è in grado di giocare sia da prima che da seconda punta. Inoltre, Arnautovic è molto legato a Sinisa Mihajlovic: questo significa che se il tecnico serbo resterà a Bologna, difficilmente l’austriaco andrà via.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 27 Maggio 2022 - 16:49 16:49