Gravina invita Chiellini in FIGC: la risposta del difensore!

Giorgio Chiellini, in occasione di una diretta Instagram organizzata dall’ Istituto Statale di Istruzione Superiore Niccolini Palli di Livorno, ha risposto alle dichiarazioni di Gravina, parlato di Ibra e di futuro.

Queste le parole di Gravina: “Il primo giugno lascerà la Nazionale nell’ultimo match contro l’Argentina, dopo gli chiederò di venire a lavorare con me. Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano“.

La risposta di Chiellini: “Ringrazio della stima, è reciproca, lo conosco dai tempi dell’Under 21. A me piacerebbe un percorso graduale, studiare. Ora sono pieno di emozioni che devo indirizzare nel modo giusto, in questo momento vorrei evitare decisioni affrettate.

Giorgio Chiellini (Photo by Getty Images)

Su Ibra: Zlatan è il mio miglior nemico. Già a Torino, appena arrivato, per farmi rispettare ho dovuto dimostrare di non aver paura. Con lui ho un buonissimo rapporto: in campo non ci siamo mai risparmiati, ma fuori nutriamo una grande stima. Sono contento che a 40 anni riesca ancora a dire la sua“.

Sul futuro: Era destino finire a Firenze e bello che finisse così, in una città importante per me. Ora mi piacerebbe un’esperienza all’estero, ma dovrei spostare la famiglia con i bambini piccoli e devo valutare pro e contro”.

Impostazioni privacy