Juventus, Accuse pesanti contro Bonucci: “Non mi ha mai valorizzato!”

Alberto Ferrarini, ormai ex motivatore di Leonardo Bonucci, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, dove ha parlato del suo ex assistito e di Pogba.

Queste le sue parole: “La fascia avrà effetto sulla Juve, più che su Bonucci. Non ho mai visto un giocatore con la sua personalità. Dovrà essere determinato, convinto e umile.

La fascia gli trasmetterà maggiore autostima. Per lui è come un pallone d’oro essere nella squadra che ama e prendere il posto di giganti come Buffon, Del Piero, Chiellini.

Bonucci capitano Pogba

Dopo l’Europeo e la sua incoronazione a miglior centrale del torneo ho chiuso i rapporti con lui perché non mi son sentito valorizzato“.

Poi parlando di Pogba ha detto che: “Paul non sarebbe mai dovuto andar via, è stato un errore. È nato in un giorno sacro per la numerologia, quello di Leonardo Da Vinci. Leonardo è un 15 karma 4, come Paul.

Gli consigliai di prendere il 6 anche con la Francia, anziché il 19, solo così avrebbe vinto il mondiale. E nel 2015 gli consigliai di aggiungere un ‘+5’ piccolino di fianco al dieci, per ricordargli che porta numero e frequenza dei geni. E segnò subito dopo averlo messo sulla maglia“.

Impostazioni privacy