Locatelli: “È stata una buona stagione, ma l’anno prossimo faremo altro!”

Ultimo match per la stagione di Fiorentina e Juventus. I viola cercano punti per la Conference League, i bianconeri giocheranno l’ultima con Chiellini e Dybala. Queste le parole di Manuel Locatelli a Sky.

Locatelli Fiorentina Juventus

Le motivazioni ci sono sempre dobbiamo fare una partita seria, per la maglia. Abbiamo questa responsabilità. Speriamo di continuare a vincere per la quarta volta. Credo sia stata una grande stagione, ma possiamo fare di più. Il prossimo anno vedremo, abbiamo grandi obiettivi. Mi hanno preso per essere subito pronto, posso fare di più e farò il possibile per fare di meglio“.

Il centrocampista juventino, qualche minuto prima, aveva parlato anche ai microfoni di Jtv concentrandosi su Chiellini, quest’oggi all’ultima partita con la maglia bianconera addosso. Le sue parole:

Mi farà effetto vederlo per l’ultima volta con la fascia al braccio. Per me è stato un esempio, abbiamo creato giorno dopo giorno un rapporto bellissimo. Questo è il calcio, da lui ho imparato tanto e mi mancherà in ogni luogo dello spogliatoio e della palestra“.

Impostazioni privacy