La+Juventus+vuole+Gabriel%3A+il+punto+sulla+trattativa+con+l%26%238217%3BArsenal
spaziojit
/2022/05/20/la-juventus-vuole-gabriel-il-punto-sulla-trattativa-con-larsenal/amp/
Ultim'ora Juventus

La Juventus vuole Gabriel: il punto sulla trattativa con l’Arsenal

L’addio di Chiellini non sarà facile da digerire per i tifosi bianconeri e anche per la squadra siccome il capitano di mille battaglie era fondamentale per lo spogliatoio. Cherubini è volato a Londra per scegliere il suo sostituto ed il preferito sembra essere Gabriel dos Santos.

Tuttosport sostiene che la trattativa con l’Arsenal è già iniziata. I Gunners valutano il centrale 50 milioni di euro ma un alleato per la Juventus potrebbe venire dalla Champions League: se i londinesi non si qualificheranno (e a 90 minuti dalla fine è praticamente certo) saranno costretti a vendere per monetizzare.

Gabriel Arsenal Juventus

Inoltre l’Arsenal è molto interessato ad Arthur, che è in uscita dalla Juventus, pertanto è chiaro che in caso di mancata qualificazione nella massima competizione europea uno scambio con conguaglio a favore degli inglesi farebbe felici tutti.

This post was last modified on 20 Maggio 2022 - 10:41

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale