La Juventus vuole Di Maria: gli aggiornamenti sulla trattativa

Angel Di Maria e la Juventus stanno flirtando da un po’. Le voci sull’argentino sono molto insistenti e muovono anche dai suoi like galeotti ai post dei profili social dei bianconeri e la trattativa è ben impostata.

La Gazzetta dello Sport rivela che ormai l’affare è in procinto di concludersi. Il Fideo è convinto della destinazione e neanche il Manchester United è riuscito a fargli cambiare idea. Di Maria vuole giocare alla Juventus e qualche differenza sulle cifre del contratto non farà saltare l’accordo.

Di Maria PSG Juventus

Angel sarebbe titolare anche in attesa del pieno recupero di Chiesa e si guadagnerebbe quindi pienamente la maglia dell’Argentina per il Mondiale di Qatar 2022.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie