Arrivabene si espone sul mercato: “Faremo qualcosa di meglio”

Maurizio Arrivabene ha preso le redini della gestione finanziaria della Juventus e molte cose sono cambiate. I rinnovi saltati di Dybala e Bernardeschi sono solo la punta dell’iceberg per l’Amministratore Delegato che ha impresso una svolta alla diminuzione dei costi in bilancio.

Juventus Bayern Monaco
Arrivabene Juventus mercato

Arrivabene ha partecipato al forum “Il Calcio che l’Italia si merita” organizzato dal Corriere dello Sport dove ha risposto ad alcune domande domande dei giornalisti presenti riguardanti ovviamente la Vecchia Signora:

Grazie alla Federazione oggi giochiamo anche con l’Under 23, che è una via per portare giovani in Prima Squadra. Bisogna imparare da chi fa meglio di noi, avere un piano industriale e capire bene come portare introiti alla società per essere meno schiavi del risultato. Questo aiuta anche lo spettacolo e a vendere meglio il calcio italiano. Vincere conta ma anche in Champions League è importante.

Chiosa finale con una domanda “piccante” di un collega:

Avete liberato Dybala, Morata e Bernardeschi. Arrivate a undici l’anno prossimo?

La risposta di Arrivabene non si è fatta attendere: “Faremo qualcosa che ci permetterà di chiudere meglio rispetto a quest’anno“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()