Allegri: “Domani tutti a disposizione tranne tre” poi la frase su McKennie

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Juventus TV, ha presentato il match che andrà in scena domani allo Stadio Artemio Franchi. I bianconeri affronteranno la Fiorentina nell’ultimo atto di questo campionato.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – APRIL 25: Massimiliano Allegri, Manager of Juventus gestures during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Queste le sue parole sulla gara:

“Sarà una bella partita, giochiamo contro una squadra che insegue l’Europa, troveremo un ambiente caldo e noi ci vogliamo divertire. Credo possa essere una partita aperta con tanti gol, come spesso capita a fine stagione. Ci saranno tutti tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio. Rientra McKennie, che magari farà uno spezzone di partita”.

Su Chiellini:

“Ha lasciato un’eredità pesante, ha insegnato molto a chi è stato con lui nello spogliatoio. Lui è stato un giocatore straordinario e lo è ancora, perché domani gioca”.

Miretti ed il futuro:

“Mi ha impressionato la serenità con cui gioca le partite. Gioca come un veterano ed è solamente un 2003. Il prossimo anno dobbiamo migliorare, ma abbiamo una buona base da cui ripartire”

Impostazioni privacy