Juventus, non solo Pogba: bloccato un top dell’Inter!

La Juventus pensa già al futuro e pianifica le prossime mosse di mercato in vista della sessione estiva. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero pronti a regalare tre nuovi acquisti a Massimiliano Allegri ,di cui uno è Paul Pogba.

Juventus, Perisic, Calciomercato

La società ha inoltre avviato le trattative per Angel Di Maria e Ivan Perisic, rispettivamente a scadenza di contratto con il Psg e l’Inter. Per entrambi i calciatori i dirigenti bianconeri avrebbero già individuato un punto d’incontro economico: due anni di contratto con un stipendio da 7,5 milioni di euro più 2,5 di bonus per l’argentino, mentre il croato firmerebbe un triennale a 6 milioni di euro a stagione.

Situazione diversa invece per Paul Pogba. La volontà di ritornare a Torino è forte ed è stata ribadita anche nell’incontro con i suoi agenti, ma il francese chiede 12 milioni di euro netti a stagione, mentre la proposta della Juventus è ferma a uno stipendio base di 7,5 milioni per arrivare a 10 con i bonus sino al 2025.

Impostazioni privacy