L’annuncio di Lotito gela i tifosi della Juve: l’ha detto sul futuro di Milinkovic-Savic

Claudio Lotito entra a gamba tesa sulle voci di mercato che gravitano attorno a Sergej Milinkovic-Savic. Il presidente della Lazio, infatti, è intervenuto a Rai Sport così:

Milinkovic Juventus Lotito

“Milinkovic in messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l’ho mai messo in vendita, c’è il cartello vendesi? Per comprare c’è bisogno di chi vende

Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Poi se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”.

Impostazioni privacy