Calciomercato Juventus, Pogba o Milinkovic? C’è la rivelazione di Di Marzio!

A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato di Juventus e dei prossimi obiettivi dei bianconeri a centrocampo.

Tra i giocatori citati, Milinkovic Savic, Tchouameni e l’immancabile Pogba, tre nomi che fanno gola alla dirigenza e alla tifoseria.

Pogba Milinkovic Juve

Ecco le parole di Di Marzio:

SU POGBA: “Il contratto con il Manchester United è il migliore che abbia mai avuto. Se vuole lo stesso ingaggio deve rimanere a Manchester, lo United è l’unica squadra che può offrirgli quelle cifre. Se pensa: ‘Ok, ho guadagnato molto in carriera, ora voglio giocare in un club che amo o dove voglio vivere una nuova esperienza’ e accetta la metà del suo attuale ingaggio, allora può scegliere fra diverse offerte. Sarebbe bello per la Juventus averlo nuovamente e soprattutto se deciderà con il cuore e non per i soldi. Non credo che il Real Madrid sia interessato. Per il PSG dipende tutto dalla scelta del prossimo allenatore. Alla Juventus piace ma ad altre cifre”

SU MILINKOVIC: “Se per Milinkovic la Lazio chiederà 60 milioni, la Juve non farà quel tipo di investimento a meno di cessioni importanti, dipenderà dalle dinamiche di mercato. L’idea è ricostruire con giocatori giovani e forti”

SU TCHOUAMENI: “La Juventus lo aveva preso in considerazione, lo hanno cercato in passato ma al momento non c’è un’offerta sul tavolo. Per la Juve è molto, molto difficile”.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()