Vlahovic, la Coppa Italia per uscire dal brutto momento e non solo!

Dusan Vlahovic sta affrontando il primo – vero – momento no della sua stagione in bianconero. Arrivato con la voglia di spaccare il mondo a gennaio, ora l’attaccante serbo appare sconsolato e svogliato. L’occasione per riprendersi è alle porte: la finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Vlahovic Juventus Inter

Finora Vlahovic ha siglato sette reti tra tutte le competizioni in maglia bianconera. Dieci in meno rispetto a quelli segnati con la maglia della Fiorentina, nella prima parte di stagione. E l’assenza di gol da quasi un mese inizia a farsi sentire. Ciononostante, il suo allenatore prova a rincuorarlo e tranquillizzarlo, come si vede dai tiri in porta effettuati in allenamento tra Allegri e Dusan. Immagini che sintetizzano come il tecnico livornese voglia tenere su il morale del suo centravanti.

Mercoledì c’è l’Inter, l’occasione per riscattare il brutto momento e per lasciare un primo segno importante per la Juventus, alla ricerca del primo trofeo in stagione. Con la vittoria della Coppa Italia i bianconeri conquisterebbero un trofeo stagionale per il dodicesimo anno consecutivo. E Dusan vuole fare la sua parte.

Impostazioni privacy