Vlahovic, la Coppa Italia per uscire dal brutto momento e non solo!

Vlahovic, la Coppa Italia per uscire dal brutto momento e non solo!

Dusan Vlahovic sta affrontando il primo – vero – momento no della sua stagione in bianconero. Arrivato con la voglia di spaccare il mondo a gennaio, ora l’attaccante serbo appare sconsolato e svogliato. L’occasione per riprendersi è alle porte: la finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Vlahovic Juventus Inter

Finora Vlahovic ha siglato sette reti tra tutte le competizioni in maglia bianconera. Dieci in meno rispetto a quelli segnati con la maglia della Fiorentina, nella prima parte di stagione. E l’assenza di gol da quasi un mese inizia a farsi sentire. Ciononostante, il suo allenatore prova a rincuorarlo e tranquillizzarlo, come si vede dai tiri in porta effettuati in allenamento tra Allegri e Dusan. Immagini che sintetizzano come il tecnico livornese voglia tenere su il morale del suo centravanti.

Mercoledì c’è l’Inter, l’occasione per riscattare il brutto momento e per lasciare un primo segno importante per la Juventus, alla ricerca del primo trofeo in stagione. Con la vittoria della Coppa Italia i bianconeri conquisterebbero un trofeo stagionale per il dodicesimo anno consecutivo. E Dusan vuole fare la sua parte.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie