Lippi: “Allegri ne ha bisogno! Post Dybala? C’è un nome”

La Juventus di Massimiliano Allegri è concentrata sul finale di stagione che potrebbe regalare, ancora una volta, un titolo ai bianconeri.

L’11 maggio a Roma infatti, per la finale di Coppa Italia, la Juventus proverà a vendicare l’Inter della sconfitta in Supercoppa Italiana per “salvare la stagione”.

A proposito di quanto fatto dai bianconeri e di quello che potrebbero fare, anche dal punto di vista del calciomercato, ha parlato Marcello Lippi.

Lippi Juventus Gazzetta

L’allenatore Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha rivelato questo:

RIMPIANTI – “Non può e non deve. Una stagione così ci può stare. Si sta riorganizzando per tornare, ha comprato Vlahovic e altri arriveranno. Allegri è una garanzia, un allenatore estremamente concreto e bravissimo a gestire i grandi calciatori: ma credo abbia bisogno di qualche grande in più“.

DYBALA – “Impossibile non essere estimatore di Dybala, però non conosco le reali motivazioni dell’addio. A me pare a posto fisicamente. Mi sembra una via di mezzo tra un attaccante e una mezzapunta. Lui e il suo prossimo allenatore farebbero bene a scegliere“.

RASPADORI – “Può essere il dopo Dybala. Ha qualità, è furbo e svelto. Deve farsi trovare pronto senza sentire il peso della maglia”.

Impostazioni privacy