
ROME, ITALY - APRIL 02: Sergej Milinkovic Savic with his teammates of SS Lazio celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on April 2, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Con la qualificazione in Champions League in cassaforte, la Juventus sta iniziando a programmare le mosse del prossimo mercato.
I bianconeri hanno intenzione di destinare una cifra importante per un centrocampista di livello assoluto. Il preferito di Massimiliano Allegri è Milinkovic Savic.
A tal proposito, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del centrocampista serbo, con cui ci sarebbe anche un accordo di massima per l’ingaggio (contratto di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione).
La Lazio ha già fissato il prezzo per la cessione del centrocampista: Lotito chiede almeno 70 milioni di euro. Oltre alla concorrenza di PSG e Manchester United, la Juventus dovrà fare attenzione anche al Milan.
Secondo Tuttosport, infatti, anche i rossoneri sarebbero interessati al calciatore biancoceleste e il cambio di proprietà potrebbe agevolare una eventuale trattativa. Investcorp, si legge, vorrebbe presentarsi ai tifosi rossoneri con un colpo importante.
This post was last modified on 3 Maggio 2022 - 15:06 15:06