Attenta Juve, il Milan si inserisce sull’obiettivo di mercato: la situazione

Con la qualificazione in Champions League in cassaforte, la Juventus sta iniziando a programmare le mosse del prossimo mercato.

LA SPEZIA, ITALY – APRIL 30: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and SS Lazio at Stadio Alberto Picco on April 30, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I bianconeri hanno intenzione di destinare una cifra importante per un centrocampista di livello assoluto. Il preferito di Massimiliano Allegri è Milinkovic Savic.

A tal proposito, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del centrocampista serbo, con cui ci sarebbe anche un accordo di massima per l’ingaggio (contratto di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione).

La Lazio ha già fissato il prezzo per la cessione del centrocampista: Lotito chiede almeno 70 milioni di euro. Oltre alla concorrenza di PSG e Manchester United, la Juventus dovrà fare attenzione anche al Milan.

Secondo Tuttosport, infatti, anche i rossoneri sarebbero interessati al calciatore biancoceleste e il cambio di proprietà potrebbe agevolare una eventuale trattativa. Investcorp, si legge, vorrebbe presentarsi ai tifosi rossoneri con un colpo importante.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()