Alla prima da titolare con la maglia della Juventus, il classe 2003 Miretti ha effettuato una grande prestazione, rientrando in entrambi i gol dei bianconeri. Il giovane dell’Under 23 nel post partita a Sky Sport e Dazn ha così commentato la gara:
“È stata un’ emozione indescrivibile. Riuscire a giocare con la Juventus è indescrivibile. Mi sono trovato bene, mi hanno aiutato tutti, mister e compagni. Ero a mio agio.
Sugli idoli: “Mi ispiro a De Bruyne del Manchester City, però nell’ambiente Juve faccio riferimento a Locatelli. Mi piace come giocatore e provo a rubargli il più possibile.”
Poi continua: “Io sono destro. Mi trovo a mio agio anche col sinistro e ci ho provato un paio di volte. Non ho ancora sentito i miei genitori, li ho sentiti ieri e gli ho detto che sarei potuto partire dall’inizio. Loro erano contenti, dopo li chiamerò.
È importante avere una famiglia che ti supporti. soprattutto i sacrifici che hanno fatto i miei genitori, io cercherò di ripagarli. i miei non sono mai stati troppo oppressivi, sono sempre stati nel loro.
Bonucci è stato importante per me perché faccio affidamento ai più esperti. mi ha fatto sentire a mio agio, così come Danilo. È stato fondamentale per me.