Addio a Mino Raiola, i messaggi commossi di Pellegrini e Kean

La scomparsa di Mino Raiola ha sconvolto il mondo del calcio, con tantissimi tributi e ricordi che stanno arrivando da più parti. Erano tantissimi, infatti, i calciatori che si erano affidati alla sua procura. Tra questi ci sono anche alcuni giocatori della Juventus, tra cui Luca Pellegrini e Moise Kean.

I due calciatori bianconeri hanno pubblicato alcuni messaggi su Instagram colmi di commozione.

raiola pellegrini kean juventus
FOTO: Getty – Mino Raiola

Di seguito il messaggio di Luca Pellegrini: “Ti ho conosciuto quando avevo 14 anni ed ero poco più che un bambino. Sono cresciuto e diventato uomo prendendoti come modello di vita. Sei stato agli occhi di tutti il più grande procuratore di tutti i tempi.. ai miei occhi invece un fratello maggiore e un amico. Conserverò con amore i momenti passati insieme e i tuoi ultimi messaggi. Non li dimenticherò mai. Sarai sempre con me. Fai buon viaggio. Ti voglio bene“.

LE FOTO PUBBLICATE SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/p/Cc_FVLNoBxD/

Addirittura più emozionante il messaggio pubblicato da Moise Kean: “Ancora non riesco a crederci, mi hai portato fuori dalle strade e mi hai fatto imparare tanti principi della vita… a dire il vero non è un addio. Ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore. RIP GRANDE capo“.

IL VIDEO RICORDO PUBBLICATO SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/p/Cc_I4EoK8Jl/

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()