Durante la conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Champions League, Dani Parejo ha parlato dell’ardua sfida che attende il suo Villarreal.
Il sottomarino giallo è riuscito ad affondare la Juventus di Massimiliano Allegri agli ottavi e poi anche la corazzata del Bayern Monaco. Due eliminazioni che hanno lasciato stupiti in molti, ma non il centrocampista spagnolo che ha così affermato:
“Affrontiamo una semifinale contro l’avversario probabilmente più in forma. Dopo aver eliminato due squadre di alto livello come Juve e Bayern, ci arriviamo con grande entusiasmo e fiducia.
Il percorso dell’anno scorso in Europa League, il cammino di quest’anno in Champions League ci hanno fatto acquisire calma. Abbiamo ottime individualità ma le esperienza contro Juve e Bayern ci hanno fatto crescere, abbiamo capito come giocare contro squadre simili.
Abbiamo fatto la storia l’anno scorso vincendo il primo titolo europeo e quest’anno raggiungendo la seconda semifinale di Champions League nella storia del club. Non è un caso. Quando si ottiene così tanto in così pochi anni, non può essere un caso.”
