Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Allegri

Alle 20:45 la Juventus sarà ospite del Sassuolo a Reggio Emilia. Match decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League.

Con una vittoria i bianconeri allungherebbero la distanza con la Roma a 8 punti e accorcerebbero quella con il Napoli, portandosi ad una sola lunghezza dal terzo posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Emiliani allenati da Alessio Dionisi che scenderanno in campo con l’11 titolare per cercare di fermare la compagine allenata da Massimiliano Allegri.

Sassuolo Juventus
Vlahovic, Venuti

Qualche dubbio invece per il tecnico bianconero che dovrà fare a meno di Cuadrado, fermatosi ieri in allenamento, e dei lungodegenti a centrocampo Locatelli, Arthur e McKennie.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic.

Occhio alla possibile sorpresa in casa Juve: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è da escludere che Allegri conceda un turno di riposo a Vlahovic. Ballottaggio anche tra Bonucci e Chiellini.

In quel caso si passerebbe ad un 3-5-2 con Danilo a centrocampo, Bernardeschi e Pellegrini sulle fasce e De Sciglio nel terzetto di difesa.

DOVE VEDERE SASSUOLO JUVENTUS IN TV E STREAMING

Ecco dove vedere Sassuolo Juventus in tv e streaming: le squadre scenderanno in campo alle 20:45 e sarà possibile vederla in chiaro su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, mentre in streaming sarà disponibile su Dazn.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()