
MILAN, ITALY - JANUARY 12: Federico Bernardeschi of Juventus in action during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Archiviati i rinnovi di Cuadrado e Perin e accantonato quello di Dybala che è destinato a lasciare la Juventus, la dirigenza ha nel mirino un altro obiettivo.
Si tratta del rinnovo di Federico Bernardeschi, in scadenza a giugno, di cui Arrivabene e Cherubini stanno discutendo da mesi.
La volontà del club e del giocatore è la stessa, ma a cifre differenti: Bernardeschi e il suo entourage chiedono di rinnovare il contratto alle stesse cifre o al massimo di diminuire qualcosa, mentre il club vorrebbe quasi dimezzare il suo attuale stipendio.
Nonostante non si sia effettivamente ancora trovato un accordo però, il campione d’Europa vorrebbe rimanere a tutti i costi alla Juventus e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, pare che voglia aspettare fino alla fine un’ulteriore proposta della dirigenza.
Qualora non venisse trovato nessun accordo le ipotesi per il suo futuro potrebbero essere due: trasferirsi a Milano dove Inter e Milan lo cercano, oppure migrare in Inghilterra.
This post was last modified on 25 Aprile 2022 - 13:24 13:24