Ritorno alla Juve, Del Piero fa chiarezza!

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha risposto alle numerose voci che lo vedevano prossimo ad un ritorno alla Juventus, a seguito della sua visita all’Allianz Stadium contro il Bologna dopo ben dieci anni di assenza:

“Se arrivasse la chiamata per tornare in un ruolo operativo alla Juventus? Apprezzo il desiderio di indagare, ma oggi e soprattutto in questo momento mi pare fuori luogo commentare un’ipotesi che oggi non c’è”

“Il rapporto tra me e questi colori è fantastico indipendentemente da quello che accadrà, proprio per quello che è successo prima. Non commentiamo ipotesi e andiamo avanti, grazie per l’imbarazzo”

Del Piero Juventus ritorno

Poi continua: “Non c’è niente. Non ci sono secondi fini, incontri segreti o altro. Ho salutato tutti: Andrea, Pavel, molti miei ex compagni. Sono stato molto felice di aver avuto l’occasione di salutarli dal vivo”.

SU ARRIVABENE

“Maurizio Arrivabene ha detto bene, non c’è stato nessun secondo fine a ridosso di questo episodio. Come lui sa e come sanno tutti, sono stato lì con i miei ragazzi e da lì poi si è scatenato tutto su cose che onestamente hanno sorpreso anche me.”

SUL RITORNO DOPO DIECI ANNI

È stato un momento fantastico e molto bello a livello emotivo, difficilmente spiegabile come l’addio di dieci anni fa, quando si intrecciano così tante emozioni: indubbiamente un’enorme gioia. Non era previsto che andassi allo stadio, nessuno lo sapeva, non c’è stato nessun tipo di preparazione ed è bello così perché alla fine la spontaneità è stata unica, sabato come dieci anni fa. Si è creato un legame speciale tra me e il mondo Juventus, non è retorica ringraziare i tifosi perché è bello avere questo rapporto”. 

Gestione cookie