Llorente: “Negli ultimi anni è mancata una cosa alla Juve!”

Tanti anni fa, la Juventus dominava in campionato grazie a Carlos Tevez e Fernando Llorente lì davanti. Lo spagnolo, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della Juventus attuale, di Dybala, Molina e Vlahovic.

Juventus Llorente parole

Sulla Juve attuale: “Per tornare in vetta serve tempo. Allegri ha esperienza e conosce l’ambiente, spero di rivedere la Juventus al top quanto prima. Ai miei tempi eravamo forti perché eravamo un gruppo compatto. Negli ultimi anni mi sembra sia mancato questo”.

Su Vlahovic: “Quando ci ho giocato contro si vedevano già le qualità che aveva per diventare un top player. Dopo una prima fase di ambientamento, farà la differenza. Deve continuare a lavorare sodo”.

Su Dybala:Certe cose nel calcio succedono. Sarà strano vedere Paulo con un’altra maglia. Ai tifosi non farebbe piacere vederlo all’Inter, ma è giusto che un giocatore cerchi la migliore soluzione per sé. Per quanto riguarda la Juve, non credo che l’addio di un singolo possa fare la differenza, conta il gruppo”.

Su Molina: “Lui è un bravo ragazzo e un professionista esemplare. All’inizio giocava poco, poi si è preso la titolarità quand’ero a Udine. Sono convinto possa migliorare ancora”.

Impostazioni privacy