Mazzarri non ci sta, l’ha detto dopo la sconfitta con la Juventus!

Al termine dell’incontro dell’Unipol Domus tra Cagliari e Juventus, è intervenuto, ai microfoni, Walter Mazzarri.

Mazzarri intervista Juventus

La cocente sconfitta, maturata durante una sfida intensa e sempre in bilico, ha dato comunque buone risposte in vista del rush finale di campionato dei sardi.

Di seguito, le parole del tecnico rossoblù:

SULLA PARTITA –La Juve è una squadra di altissimo livello, con queste squadre si soffre. Non siamo stati fortunati sull’1-1 ma nemmeno sul 2-1. Secondo me meritavamo il pareggio, così come con il Milan. Ci vorrebbe un pizzico di fortuna in più. Avremmo potuto avere qualche punto in più con le big. Squadre del nostro livello, con fortuna, hanno avuto risultati migliori“.

CLASSIFICA – La classifica non la guardo. Se giochiamo come oggi e come col Milan, non come a Udine, possiamo giocarcela. Settimana prossima abbiamo la prima finale e dobbiamo giocarla come oggi, facendo meno errori tecnici“.

GRASSI –Grassi per noi era un giocatore importante, oggi ci è mancato. Si poteva fare qualcosa in più, soprattutto quando ho messo 3 attaccanti davanti. Speravo di prendere almeno un punto. Se ci alleniamo bene e recuperiamo qualche giocatore, possiamo far bene contro il Sassuolo“.

SULLE SCONFITTE –Contro lo Spezia abbiamo avuto una giornata storta, poi con l’Udinese il 6-1 dà fastidio anche a livello numerico anche se sono sempre 0 punti“.

FINALE DI STAGIONE –Il nostro campionato inizia da domenica: 5 partite più un jolly. Possiamo fare bene. Bisogna lavorare su più aspetti. Abbiamo tanti giovani. Ci siamo messi in ritiro per lavorare di più. Oggi ho visto una squadra più equilibrata, più attenta. Dobbiamo fare calcio, recuperare equilibrio. Ci aspetta una finalissima col Sassuolo. Ce la giochiamo alla pari con tutte“.

Impostazioni privacy