
Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy leads his team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nonostante la sessione invernale appena passata, che ha portato a Torino Vlahovic e Zakaria, oltre a Gatti per il futuro, la Juventus si prepara ad un altro mercato importante. Gli obiettivi sono diversi, in quasi tutti i ruoli. A riportarlo è il quotidiano Tuttosport.
IN ATTACCO – Con l’addio di Dybala a fine stagione e il riscatto di Morata ancora in bilico, i primi nomi della lista di Cherubini sono quelli di Zaniolo e Raspadori, utili anche grazie alla loro duttilità in campo. Entrambi possono giocare sia come esterni d’attacco che trequartisti o – all’occorrenza – sottopunta.
A CENTROCAMPO – Probabilmente il reparto dove si valutano più possibilità: da Jorginho, con il contratto in scadenza 2023 con i Blues e con l’idea di tornare in Italia, passando per Renato Sanches del Lille e chiudendo col sogno Pogba, il quale si libererà a parametro zero dal Manchester United.
IN DIFESA – Guardando sempre in casa Chelsea, Rudiger è il profilo ideale da affiancare a De Ligt, ma c’è distanza sull’ingaggio. Per le fasce, invece, si guarda ai profili di Renan Lodi, Emerson Palmieri e di Molina dell’Udinese, che i bianconeri valutano 30 milioni.
This post was last modified on 9 Aprile 2022 - 12:33 12:33