Ribery si sbilancia: “La Juventus ha il nuovo Lewandowski”

Franck Ribery è stato una grande bandiera del Bayern Monaco fino al giorno del suo buen ritiro alla Fiorentina. Oggi gioca a Salerno con fortune alterne anche se ormai la sua squadra sembra destinata alla Serie B.

Ribery Juventus Lewandowski

Il campione francese ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha elogiato la Juventus e ricordato che i bianconeri hanno ormai un grande colpo in casa che gli ricorda un suo vecchio compagno in Germania:

Vlahovic ha tutto per diventare il nuovo Lewandowski, soprattutto la mentalità. La Juventus ha fatto un grande colpo, in passato anche io sono stato molto vicino a vestire la maglia bianconera. Per lo Scudetto però è favorito il Milan anche se sono focalizzato sulla salvezza: la Salernitana ce la farà, ne sono certo!”

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie