Dopo la vittoria che tiene aggrappata l’Inter alla lotta scudetto, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe per le recente critiche dovute ai risultati.
Sul risultato: “Stasera era una tappa fondamentale, volevamo rimanere lì con Milan e Napoli, cercheremo di riguadagnare i punti persi per strada.”
Sulla pressione prima della gara di stasera: “Avevo poca pressione, sono più avanti di quello che pensassi con squadra, trofei e con tutto. Abbiamo avuto giocatori importanti ma non si è mai parlato di questo. I favoriti sono altri, anche se diranno che siamo noi. Per noi è solo una tappa che ci deve avvicinare a Napoli e Milan.”
Sulle parole di stima da parte di Marotta: “Ho un contratto di due anni, la società mi ha chiesto di prolungare ma ho chiesto di aspettare fino alla fine. Sento grande fiducia da parte della società, dei tifosi e dei giocatori. sono contentissimo di quello che abbiamo fatto, è giusto accettare le critiche cercando di capire quelle che sono costruttive.”
Sul rigore: “C’era, era già gol sulla ribattuta. Hanno deciso di ripeterlo, ho accettato e sono stato zitto.”
Sulle difficoltà di stasera: “Sono state poche, sulla traversa iniziale era fallo netto su Handanovic, poi c’è stata l’incursione di Zakaria ma abbiamo concesso poco a una grandissima Juventus.”
