Allegri in conferenza: “Il bel gioco alle volte non paga”

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Inter:

Allegri
Allegri Conferenza Genoa

Un commento sulla partita di stasera:

“La Juventus ha fatto una buona partita stasera, una delle migliori. La squadra sta migliorando rispetto all’inizio della stagione, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Dobbiamo andare avanti, e concentrarci sulle prossime partite. Stasera non ho da dire nulla ai ragazzi, ancora meglio della partita con il Villarreal. La testa deve essere al quarto posto”

Sul cambio di modulo:

“Contento di come hanno giocato i ragazzi, di come hanno aggredito la partita. Una bella partita, i tifosi straordinari, i ragazzi bravi a giocarla: peccato per il risultato”

“La squadra sta crescendo, lo spirito di squadra c’è. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Se prima avevamo una probabilità di vincere lo Scudetto, oggi scompare. Dobbiamo essere lucidi, e puntare alla qualificazione in Champions”

Partita giocata bene, ma girata male:

“Io sono anche molto fatalista, ci sono annate in cui queste partite le vinci., altre in cui le cose vanno storte. Stasera la squadra ha fatto una buona partita e io in panchina mi sono divertito. Il bel gioco alle volte non paga”

Sullo Scudetto:

Io sto dicendo che questa squadra è migliorata molto e credo che fino alla fine della stagione migliorerà ancora

Come valuta la prestazione di Vlahovic e sui punti persi negli scontri diretti:

“Vlahovic stasera bene, anche meglio del Villarreal. Vero che abbiamo raccolto poco negli scondi diretti, ma abbiamo anche perso punti all’inizio con le più piccole. Questo non deve interrompere il percorso, bisogna avere la rabbia di continuare a vincere e puntare alla Champions”

Rabbia in panchina nel primo tempo, cosa è successo?

Faceva caldo e poi nel secondo tempo mi sono ricoperto perchè faceva freddo (ride ndr). Tornando alla partita stasera è stata una bella partita”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()