Dybala titolare contro l’Inter? La risposta di Allegri in conferenza!

Alla vigilia della sfida decisiva contro l’Inter, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

Partita di fondamentale importanza per entrambe le compagini, l’unico obiettivo è vincere, per continuare a sognare lo scudetto.

La Juventus arriva alla sfida in un ottimo periodo di forma, il rullino in campionato è impressionante, l’ultima sconfitta risale alla 14esima giornata, contro l’Atalanta allo Stadium con il punteggio di 0-1.

Allegri
Allegri Juventus Inter

Da quel momento solo 5 pareggi e ben 11 vittorie, serie positiva che ha permesso ai ragazzi di Allegri di consolidare un posto in Champions, e soprattutto, in caso di vittoria, superare l’Inter, risultato impensabile fino a poche settimane fa.

Le buone notizie per Allegri sono i rientri di Chiellini e Zakaria, ancora fermi ai box Mckennie, Kaio Jorge e Federico Chiesa, in dubbio Bonucci.

Inzaghi potrà contare su tutta la rosa, in dubbio solo De Vrij, per un problema muscolare alla gamba sinistra.

Su SpazioJ potete seguire live la conferenza stampa di Massimiliano Allegri:

Le condizioni della Juve? Stiamo bene, ma lo capiremo domani. Chiellini ha recuperato come Zakaria e Alex Sandro, Bonucci verrà in panchina ma non sta al meglio“.

Dybala? Domani gioca, tolgo ogni dubbio“.

Alex Sandro, Chiellini e Zakaria? I primi due partono titolari, Zakaria devo decidere“.

Favorita per domani? Ci serve per continuare il percorso contro i campioni d’Italia, dobbiamo consolidare il posto in Champions“.

Sul mancato rinnovo di Dybala? Con la società siamo in linea su tutto, quando parliamo io dico le mie idee e la società le sue e poi alla fine troviamo sempre unità di intenti per programmare. Quando le scelte vengon fatte si fanno tutti insieme“.

Quale squadra rischia di bruciarsi di più? Io parlo per la Juventus, dobbiamo pensare al quarto posto, abbiamo solamente 5 punti in più dell’Atalanta“.

Inzaghi ti ha battuto solo nelle due partite secche e e al primo incontro, è un caso? Si è casualità, lui è più fortunato nelle partite secche. Lo stadio è tutto esaurito, ritorna il 100% della capienza. Inter-Juventus è stata l’ultima partita pre covid, ora ritorna il tutto esaurito, sarà una bella serata di calcio“.

Danilo? Difficilmente giocherà a centrocampo, devo ancora scegliere“.

Stimolo far perdere lo scudetto all’Inter? Noi non giochiamo per far perdere lo scudetto all’Inter, ma per noi e per la Champions“.

Perché Dybala non è al centro del progetto? Ha già parlato Arrivabene, una volta che una scelta è fatta punto, mancano tanti giorni alla fine del campionato, dobbiamo pensare a quello“.

Paulo all’Inter e Pogba alla Juve? Non faccio il mercato della Juve, figurati quello dell’Inter e del Manchester“.

Chiesa al posto di Dybala? Federico lasciamolo recuperare con calma e al meglio, ci manca e lo aspettiamo, dobbiamo pensare solo a queste 8 partite“.

Parole di Elkann? Mi hanno fatto piacere, sappiamo quanto la Juve sia importante per la loro famiglia. Siamo ripartiti tutti insieme per arrivare a vincere, l’anno prossimo ci faremo trovare pronti fin dalla partenza“.

Tevez allo stadio? Carlitos è stato un campione, sono contento di rivederlo qui. Mi emoziono sempre quando ritrovo giocatori di questo livello“.

Morata e Cuadrado? Non potete indovinarla la formazione, sarà impossibile domani“.

Bernardeschi? Potrebbe giocare titolare, ha recuperato e sta meglio“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy