“Nel 2017 c’era solo un colpevole!”: Ventura spara a zero

La mancata qualificazione al Mondiale è una grossa delusione soprattutto perché l’ultimo giocato è quello nel 2014, e non è andato proprio benissimo. Come tutti ben sappiamo, anche nel 2017, l’Italia non si è qualificata e, a proposito di quel momento, Giampiero Ventura è tornato a parlare.

Italia Ventura Svezia

Sulla Macedonia:Durante l’Europeo la squadra era coraggiosa, bella in alcune giocate, leggera. Contro la Macedonia quelle sensazioni sono diventate fatica, affanno, timore. Hanno perso certezze. Per certi versi è stata simile alla sconfitta con la Svezia, ma il contesto era diverso. Prima dei play-off la mia squadra era già criticata”.

La critica:Io sono uscito con Svezia e Spagna, ma non mi piace fare comparazioni. Se poi penso a certe immagini: per esempio Gravina a Palermo era vicino a Mancini, al suo allenatore, gli ha dato sostegno”.

Il colpevole: “Nel 2017 c’era solo un colpevole, trovai scorretto dovermi prendere tutte le colpe. Ma ormai l’ho superato, spero che l’Italia torni presto tra le migliori squadre del mondo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()