Juventus-Inter: svelate le condizioni di Vlahovic

Dusan Vlahovic è il trascinatore assoluto della Juventus da quando è arrivato nel calciomercato di gennaio. Il serbo è tornato dal ritiro della Nazionale per un piccolo fastidio e le sue condizioni avevano preoccupato i tifosi bianconeri.

Romeo Agresti riporta però che l’attaccante è tornato pienamente in gruppo a partire da oggi e quindi la sua presenza in campo non è assolutamente a rischio. Il periodo di riposo sicuramente ha fatto bene a Vlahovic, che ha giocato praticamente sempre da titolare dal suo arrivo.

Vlahovic Juventus Inter

L’attaccante era inoltre gravato da una diffida (al pari di Morata) che aveva fatto tremare i tifosi bianconeri. Ovvio che questa sarà valida per le prossime partite ma contro l’Inter il bomber sarà in campo.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie