Calciomercato Juve, ultim’ora su De Paul: la notizia

La dirigenza della Juventus, dopo aver annunciato che Paulo Dybala non rinnoverà il suo contratto con i bianconeri, è alla ricerca di un leader tecnico per la prossima stagione.

Le qualità dell’argentino sono indiscusse, e trovare un sostituto all’altezza non sarà semplice per la Juventus che, però, si sta già guardando intorno.

Sono i giorni dei sondaggi, delle prese d’informazione, dei contatti telefonici fuggenti: sono diversi i profili individuati da Cherubini ed Arrivabene.

Uno su tutti, però, come riportato da Tuttosport, potrebbe avere un attenzione particolare dai vertici bianconeri.

Rodrigo De Paul, infatti, sarebbe uno dei calciatori maggiormenti graditi per vestire la maglia della Juventus.

Juventus Calciomercato De Paul

Accostato già diverse volte in passato ai bianconeri, l’ex Udinese non si è ambientato a pieno agli ordini del Cholo Simeone (2 gol e 2 assist in 37 presenze).

Paulo Dybala piace molto all’Atletico Madrid ed ecco che potrebbe scaturirne un intreccio, interssante, di calciomercato.

Semmai la Joya dovesse diventare un Colchonero, allora sì che uno tra Griezmann, Joao Felix e Rodirgo De Paul potebbe partire.

L’argentino, che ben conosce la Serie A, sarebbe in questo caso l’indiziato numero uno a lasciare Madrid: la Juventus lo segue con attenzione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()