
Manchester United's French midfielder Paul Pogba (L) battles with Chelsea's Italian midfielder Jorginho (R) during the English Premier League football match between Manchester United and Chelsea at Old Trafford in Manchester, north west England, on October 24, 2020. (Photo by PHIL NOBLE / POOL / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No video emulation. Social media in-match use limited to 120 images. An additional 40 images may be used in extra time. No use in betting publications, games or single club/league/player publications. / (Photo by PHIL NOBLE/POOL/AFP via Getty Images)
La Juventus, grazie anche all’ottimo mercato invernale, ha fatto una grandissima rimonta in campionato. La squadra di Allegri non perde da 16 partite e domenica ci sarà la sfida decisiva contro l’Inter. La dirigenza, in particolare Cherubini, però, pensa al mercato estivo e ci sono tanti nomi sul taccuino, come riporta Tuttosport.
A partire dalla difesa, date l’età avanzate di Bonucci e Chiellini, ci sarà bisogno di un centrale. Bremer e Akanji i primi nomi, ma anche Milenkovic e il giovane Viti dell’Empoli. Senza scordare Gatti del Frosinone che arriverà a giugno.
Per quanto riguarda i terzini, dovrebbe rimanere Mattia De Sciglio, mentre è incerto il futuro di Alex Sandro. Emerson Palmieri è una soluzione così come Mathias Oliveira, Wjindal e Renan Lodi.
A centrocampo, invece, la situazione è ben più complessa. In caso di addio di Arthur, Jorginho è il primo nome per la regia, ma sullo sfondo c’è anche Paredes. I nomi sulle mezzale sono sempre quelli: Sanches e Frattesi su cui c’è tanta concorrenza o, più affermati, Pogba o Milinkovic Savic. Il mercato della Juve, dunque, sarà infuocato, sia in entrata che in uscita.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 - 09:51 9:51