Dalla difesa al centrocampo: Cherubini pronto a rivoluzionare la Juve

La Juventus, grazie anche all’ottimo mercato invernale, ha fatto una grandissima rimonta in campionato. La squadra di Allegri non perde da 16 partite e domenica ci sarà la sfida decisiva contro l’Inter. La dirigenza, in particolare Cherubini, però, pensa al mercato estivo e ci sono tanti nomi sul taccuino, come riporta Tuttosport.

Juventus, calciomercato, estate

A partire dalla difesa, date l’età avanzate di Bonucci e Chiellini, ci sarà bisogno di un centrale. Bremer e Akanji i primi nomi, ma anche Milenkovic e il giovane Viti dell’Empoli. Senza scordare Gatti del Frosinone che arriverà a giugno.

Per quanto riguarda i terzini, dovrebbe rimanere Mattia De Sciglio, mentre è incerto il futuro di Alex Sandro. Emerson Palmieri è una soluzione così come Mathias Oliveira, Wjindal e Renan Lodi.

A centrocampo, invece, la situazione è ben più complessa. In caso di addio di Arthur, Jorginho è il primo nome per la regia, ma sullo sfondo c’è anche Paredes. I nomi sulle mezzale sono sempre quelli: Sanches e Frattesi su cui c’è tanta concorrenza o, più affermati, Pogba o Milinkovic Savic. Il mercato della Juve, dunque, sarà infuocato, sia in entrata che in uscita.

Impostazioni privacy