Nuove accuse verso la Juventus: perquisizioni della GDF

Nuove accuse verso la Juventus: perquisizioni della GDF
TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Juventus president Andrea Agnelli looks on during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on February 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ci sono novità per quanto riguarda l’inchiesta della Procura di Torino sulla Juventus. Ci sono state, infatti, nuove perquisizioni da parte della Guardia di Finanza.

Secondo quanto riportato da La Stampa, le perquisizioni hanno riguardato alcuni studi legali non solo di Torino, ma anche di Milano e Roma in cui la società avrebbe depositato delle scritture private tra club e calciatori a proposito delle retribuzioni negli ultimi due anni, quelli condizionati dal Covid.

Juventus inchiesta Procura

L’accusa è quella di falso in bilancio, e secondo la Procura di Torino “la società bianconera nasconde alcuni documenti riservati fuori dalla sede e poi li distrugge“. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare aggiornamenti sull’inchiesta da parte della Procura.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie