Intervistato dal portale slovacco ‘Sport Aktuality’, il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka ha parlato della corsa Scudetto, definendo quelle che secondo lui sono le avversarie più temibili per i partenopei. Di seguito un estratto delle sue parole.
LE PAROLE
“Per me le avversarie più insidiose sono Inter e Milan. Ci sono ancora 24 punti a disposizione, la situazione è aperta e tutto può succedere. La Juventus ha avuto un brutto inizio di stagione. Ora sta cercando di recuperare, ma le squadre che ha davanti sono di grande qualità e possono giocare grandi partite.”
Poi continua: “I prossimi tre incontri dopo la sosta ci faranno capire se potremmo lottare o meno per il titolo. Giocheremo contro Atalanta, Fiorentina e Roma. Tutti e tre questi avversari sono molto forti. Per me, però, le avversarie più sgradevoli sono le due milanesi Inter e Milan. Entrambe le squadre giocano un calcio fastidioso, di corsa e combinazione. Stanno ancora cercando di premere e le considero le più grandi concorrenti nella lotta per il titolo.”
