Juve-Dybala, è divorzio: i motivi della separazione

Paulo Dybala e la Juventus, come ampiamente scritto e confermato nella giornata di ieri, si separeranno a fine stagione.

La Joya, che in bianconero ha trascorso sette stagioni, lascerà il club bianconero alla scadenza del contratto: il 30 giugno 2022.

Le parole dell’AD Maurizio Arrivabene sono state chiare e non lasciano interpretazioni: “Paulo, non sei più al centro del progetto Juventus.”

L’edizione odierna di Tuttosport, prova a spoegare i motivi della separazione che avverrà in estate e che ha scosso il mondo bianconero.

“I perchè dell’addio: atteggiamenti, infortuni e soldi. La riunione di due ore ha sancito il divorzio, l’arrivo di Vlahovic ha cambiato i piani della dirigenza. Pesano anche le assenze ripetute e l’incapacità di trascinare la squadra dopo l’addio di CR7″

Dybala, Juve, Calciomercato

In sette stagione alla Juventus Dybala ha totalizzato 283 presenze e segnato 113 gol, a meno due realizzazioni dall’eguagliare Roberto Baggio.

Il quotidiano, poi, si interroga sul futuro dell’argentino – finito nel mirino di diverse big d’Europa -.

“La Joya resterebbe volentieri in Italia, l’estero è un’alternativa. Atletico alla finestra, anche l’Arsenal si informa. L’Inter ora è fredda, ma si pul scaldare.”

Che l’attaccante argentino piaccia, e tanto, a Giuseppe Marotta non è un segreto: i nerazzurri, infatti, sognano lo sgarbo alla Juventus, ma la maggior parte dei tifosi bianconeri non protestano, anzi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()