Un calciatore della Juventus premiato tra i top 11: c’è il riconoscimento

Lontano dai campi da gioco dal 9 gennaio 2022 a causa dell’infortunio subito contro la Roma, Federico Chiesa sta lavorando per farsi trovare pronto per la prossima stagione.

La lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è stato il primo vero infortunio per Chiesa che però, come riportato dalla Juventus su Twitter, è stato inserito nella top 11 da Assocalciatori al Gran Galà del Calcio AIC, l’evento di consegna dei premi dell’Associazione Italiana Calciatorirelativi alla scorsa stagione calcistica.

https://twitter.com/juventusfc/status/1506239267600695296?s=20&t=u7fZ8GRvFLDfUpNxVufcKA

Un riconoscimento importante per l’ex Fiorentina, decisivo nelle vittorie della Juventus di Andrea Pirlo ed autore di 43 presenze e 14 gol con l’ex allenatore in panchina.

Tutta la Juventus attende Chiesa al top della forma al via del nuovo campionato, per vedere – finalmente – da vicino l’accoppiata con il suo vecchio compagno Dusan Vlahovic.

L’assegnazione dei riconoscimenti dell’Assocalciatori, presieduta daUmberto Calcagno, è avvenuta quest’anno direttamente presso icentri sportivi delle squadre, in attesa di poter presto tornare all’edizione in presenza.

Di seguito la formazione completa dei vincitori:

Donnarumma, Hakimi, De Vrij, Bastoni, Theo Hernandez, Barella, Kessié, Chiesa, Muriel, Lukaku, Cristiano Ronaldo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()