ULTIM’ORA – Dybala-Inter: Di Marzio lo annuncia in diretta

ULTIM’ORA – Dybala-Inter: Di Marzio lo annuncia in diretta
Spezia Calcio v FC Juventus - Serie A Paulo Dybala of FC Juventus looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and FC Juventus at Stadio Alberto Picco on 22 September 2021. September 2021. La Spezia La Spezia Italy maffia-speziaca210922_npO8z PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax

Intervenuto su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Paulo Dybala in seguito all’annuncio del mancato rinnovo di contratto. In particolar modo l’esperto di mercato si è soffermato sull’ipotesi di una passaggio della Joya all’Inter. Queste le sue parole:

dybala
Di Marzio, Dybala, Inter

“L’Inter è molto fredda sull’opzione Dybala, vuole capire come gestire gli attaccanti. Non c’è mai stato un contatto. Dopo la rottura Marotta non ha contattato il procuratore di Dybala. Arrivano indicazioni fredde. Oggi l’Inter ha deciso di non fare il passo avanti“.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie