Bomba Juventus, altro che problema di contratto: la verità sul rinnovo di Dybala!

Dopo l’incontro con l’entourage nella giornata odierna, sono arrivate anche le parole di Maurizio Arrivabene in merito al mancato rinnovo del contratto di Paulo Dybala. Queste le dichiarazioni:

Arrivabene, rinnovo, Dybala

“Cosa è cambiato da ottobre a oggi? Con l’arrivo di Vlahovic è cambiato l’assetto della squadra e il progetto della Juventus ha subito dei cambiamenti. Parte di questi cambiamenti riguarda il contratto di Paulo Dybala che non è stato rinnovato. La decisione è stata presa, non è stato facile. La dirigenza della Juventus non prende decisioni contro la Juventus, ma soltanto lavora per la Juventus. Non abbiamo fatto nemmeno un’offerta, farla troppo al ribasso sarebbe stata un’offesa a Dybala“.

Poi continua:

“Abbiamo avuto un approccio molto sincero. Con l’ingresso di Vlahovic, la posizione di Dybala è cambiata: non era più al centro del progetto. I parametri erano diversi, nessuno ha mai messo in dubbio la bravura di Dybala, ma c’erano da valutare il numero di partite che poteva fare, la durata del contratto e anche altre valutazioni di natura economica”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()